Sara Taricani

Portami il girasole ch’io lo trapianti nel mio terreno bruciato dal salino…

Racconto di 1/2 Karacamp: il caro saluto mancato (min: 6.02)

Posted on | Agosto 21, 2008 |

Nel pomeriggio del Karacamp si è abbattuta nella vita della sottoscritta una serie di seccature lavorative inenarrabili. Fu così che, mentre alla velocità della luce disegnavo diagrammi su diagrammi (grazie a una fortunata casualità che mi permetteva di scoprire EDraw Max), i Karacampers si lanciavano nell’interpretazione canora di tantissimi successi.

Riccardo ha realizzato un video molto simpatico che posto qui sotto e che, mi dicono ora dalla regia, è in homepage su Wikio, e anche direttamente qui, in cui potrete capire cosa ci (voi e io) siamo persi. Soprattutto, potrete intuire i momenti in cui mi sono decisamente rammaricata di aver fatto mancare la mia voce.

Ci siamo presentati direttamente all’ora di cena io e altri profughi e abbiamo passato davvero una piacevolissima serata in compagnia di tutti, con annessi Spetteguless a Non Finire.

Tempo fa scrissi che l’arrosticino cementava l’aggregazione delle persone… però, d’estate lo Spetteguless diventa il vero collante social!

Ispirato liberamente dal min 2.45: Mi mi mi mi mi mi mi

UPDATE: ho appena scoperto che anche in quel di Milano il binomio Cazzeggio & Spetteguless va alla grande…

Comments

13 Responses to “Racconto di 1/2 Karacamp: il caro saluto mancato (min: 6.02)”

  1. Nicky
    Agosto 21st, 2008 @ 19:39

    Un vero peccato che tu non abbia potuto partecipare al Camp canoro (mannaggia sti diagrammi!), per fortuna sei riuscita ad arrivare per la cena!

    E’ stato un vero piacere fare la tua conoscenza.

    Un abbraccio

  2. hermansji
    Agosto 21st, 2008 @ 20:31

    E’ stato un piacere anche per me conoscerti !!
    .:.

  3. Pablo Moroe
    Agosto 21st, 2008 @ 20:44

    “Ma bbaaaaffanculo vaaa! :D”
    Oh mio dio mi so’ morto :D

  4. Fabio
    Agosto 22nd, 2008 @ 00:24

    Ma bravi!!!!

  5. KaraCamp: la cena (e stop) - Samuele Silva
    Agosto 22nd, 2008 @ 02:23

    [...] a piedi) verso il ristorante Lolita; all’allegra comitiva del pomeriggio si sono aggiunti Sara, Paolo e Cristiano. Dopo la splendida cena a base di pesce, crostacei, vino bianco e sorbetto al [...]

  6. Aspettando il mio resoconto del karacamp : A Chiare Lettere
    Agosto 22nd, 2008 @ 03:20

    [...] ed a leggere quel che ne hanno già detto Rick, Estroversa, Samuele Silva, Maxime, hermansji, Sara Taricani e [...]

  7. KaraCamp 2008 - The Dark Side of the Blogosphere » The Novecento’s Post©
    Agosto 22nd, 2008 @ 04:28

    [...] leggerne resoconti sui blog di Teiluj, Rick, Maxime, Estroversa, hermansji, Gwendalyne, Sara e [...]

  8. KaraCamp, considerazioni a freddo : A Chiare Lettere
    Agosto 22nd, 2008 @ 05:17

    [...] a Novecento, Rick, Estroversa, Samuele Silva, Maxime, hermansji, Sara Taricani e gwendaline e vedrete che [...]

  9. Silvia - Googlisti
    Agosto 22nd, 2008 @ 16:46

    Io ti chiedo ancooora…spetteguless!! Ormai è una droga, quando facciamo il bis? :P

  10. KaraCamp: fuggire sì, ma dove? | Googlisti.com
    Agosto 24th, 2008 @ 18:10

    [...] roba in giro ce n’è già per rovinare la reputazione a tutti i presenti. Di racconti e resoconti pure, ma non potevamo non dare il nostro (modesto) contributo [...]

  11. La grande assente : Catepol 3.0
    Agosto 24th, 2008 @ 19:53

    [...] sicura) … bè così, con questa roba cantata coralmente non posso non commuovermi! I racconti e i resoconti li hanno scritti e li sto leggendo. Le foto [...]

  12. Pier Luigi Zanata
    Agosto 26th, 2008 @ 11:21

    Bravi blogger, belle/i, giovani, ma ragazzi che stonati.
    Complimenti.
    Anche quando avevo la vostra eta’ ho sempre avuto ritrosia a espormi, nonostante passassi per uno sfacciato.
    Chissa’, ora da vecchio… avrei potuto anche avere un rigurgito di giovanilismo…
    Vale
    PL

  13. KARACAMP - karaoke più barcamp | Ibrid@menti
    Ottobre 4th, 2008 @ 01:54

    [...] gli altri hanno partecipato Novecento, Rick, Nicky, Estroversa, Samuele Silva, Maxime, hermansji, Sara Taricani, gwendaline, Paolo Gatti e Cristiano Fino. E mi sa che l’idea è di quelle buone: da [...]

Leave a Reply