Sara Taricani

Portami il girasole ch’io lo trapianti nel mio terreno bruciato dal salino…

Passaunpiattodipasta

Posted on | Dicembre 17, 2007 |

Stasera, appena dopo il tg5, ha fatto capolino il simpatico Gerry Scotti che ha annunciato, a partire da questa sera e per 7 domeniche successive se non ho capito male, la nuova stagione di Passaparola. Il conduttore ha enfatizzato il carattere “pulito & garbato” della sua trasmissione.

Quando sono entrate le nuove vallette siamo rimasti, tuttavia, con le posate per aria. Tre ragazze, sobriamente vestite con un abitino, talmente esili e dalle braccia talmente ossute da essere definite solo in un modo: un pessimo esempio.

Le ragazze neanche ballicchiano più, si limitano a scendere una piccola scalinata per accompagnare i concorrenti e poi si mettono sedute.

A che serve mobilitare l’opinione pubblica con campagne di sensibilizzazione di tutti i tipi contro i disturbi del comportamento alimentare se poi nei programmi televisivi si valorizzano proprio i corpi smagriti?

Comments

9 Responses to “Passaunpiattodipasta”

  1. Luca Sartoni
    Dicembre 17th, 2007 @ 01:48

    eh… l'invidia ;)

  2. presveva
    Dicembre 17th, 2007 @ 02:21

    c'è molto da dire, ma altrove si è concluso che i miei gusti sessuali siano meno indicativi di quelli di Dolce & Gabbana..

  3. Cristiano
    Dicembre 17th, 2007 @ 11:04

    Vogliamo parlare dei nuovi "stacchetti" (assolutamente pleonastici) presenti in "Quelli che …": ma a che servono ? cosa c'entrano ?
    Sono sconcertato …

  4. Fabrizio
    Dicembre 17th, 2007 @ 11:45

    Ma… almeno sono gnocche??? :-D

  5. Sara
    Dicembre 17th, 2007 @ 12:11

    @Luca: eh… è una brutta bestia

    @presveva: l'altrove è linkabile? sono curiosa…

    @Cristiano: serviranno a mantenere alta l'attenzione forse…

    @Fabrizio: vedrai vedrai, non ti anticipo nulla… ;-)

  6. presveva
    Dicembre 17th, 2007 @ 13:32
  7. Fabio
    Dicembre 17th, 2007 @ 17:58

    Assolutamente d'accordo. Peccato che sono uscito e non ho potuto vedere il programma (che mi piaceva tanto). E' una delle poche cose che ancora riesco a guardare in tv..

  8. abel
    Dicembre 17th, 2007 @ 19:21

    e sempre la solta storia.tutti parlano bene,ma razolano male

  9. red
    Dicembre 18th, 2007 @ 14:44

    un pessimo esempio per chi voglia aspirare ad un mestiere affine, diciamo che già l'aspirazione ad un mestiere affine è un pessimo traguardo.

    red

Leave a Reply