Dopo le ultime schermaglie con luca, che hanno toccato il fondo della degenerazione, nonché nuovi record di giramenti acrobatici di frittata, ho maturato la decisione di interrompere ogni comunicazione con lui, poiché non si può pensare di avere un dialogo con una persona così fanatica e aggressiva e soprattutto contraddittoria.
La situazione da me esposta non poteva dare adito a nient’altro che a delle scuse, che non sono però mai arrivate. Al loro posto ho ricevuto invece una serie di provocazioni talmente idiote da rivelarmi miseramente l’immaturità e la piccolezza del mio interlocutore.
I prossimi interventi di luca sartoni, quindi, nonché i link al suo blog saranno debitamente cancellati, perché dal mio stupido & superstizioso & moralistico punto di vista valgono meno dello zero, a parte le sue uscite vergognose, che resteranno linkate eccome.
Gli auguro naturalmente di fare 1000 altre di queste figure miserabili (anche se vedo che nel blog di Marco Camisani Calzolari si trova già a buon punto) e gli dedico pure il salterello abruzzese, perchè, se dovesse mai tornare nuovamente in Abruzzo, un gruppo più face che book potrebbe rimandarlo immediatamente a casa sua a suon di “salterelli” (e di spiedini di arrosticini).

19 Commenti
Luca, ma che gli fai alle donne? Riuscire a provocare reazioni del genere è sinonimo o di profondo odio… o di profondo amore….
Certo che pure Sara… attaccarsi a 'ste sciocchezze… non stai facendo una bella figura, eh!
Scusa giovanni ma Akismet ti aveva preso per uno spam e ti aveva automaticamente bloccato… Incredibile eh… quando la tecnologia ha delle intuizioni che superano quelle umane…
ma senti un po'… che fai? difendi luca? proprio tu?? mmm qui gatta ci cova…
Comunque, come dice il mio collega explorer 6: "poveri noi… che fine farete…"
e vi fate chiamare blogstar tu & quell'altro… ma come fate a fare le blogstar?? a parte che non capite un cavolo di quello che accade intorno a voi, secondo poi: Datevi una Ridimensionata e soprattutto Fate Pace con la vostra Testa!
Sara, io non difendo Luca nè mi faccio chiamare blogstar, perchè non lo sono e non me ne può fregare di meno. Volevo solo farti notare che la situazione sta diventando ridicola… sono tre post che scrivi solo per insultare Luca…
Torna a scrivere quei bei contenuti di cui sei capace e che ti hanno sempre contraddistinta, dai…
basta con questa storia e sottoscrivo le ultime 2 righe di giovy
Forse non l'avete capito, ma la situazione si è chiusa con questo post.
Ciao Sara! Non ci conosciamo ma io sono una cara amica di Luca e lui ha sfottuto anche me per il fatto delle bomboniere.
Ti spiego: io sono di Napoli e quando mi sono laureata anche i miei genitori hanno voluto fare le bomboniere con i confetti (contro la mia volontà, tuttavia).
Non le ritenevo opportune per celebrare la mia laurea ma sostanzialmente non me ne fregava più di tanto e quindi li ho lasciati fare.
Scrivo questo solo per precisare che i confetti e le bomboniere non si fanno solo a Sulmona ma in tutto il sud dell'italia, quindi non si tratta di denigrare una tradizione regionale, bensì un'usanza quale potrebbe essere anche il riporre gondole veneziane in plastica sulle tv, cosa che accadeva negli anni '70-'80.
Fossi in te non me la prenderei più di tanto: infondo Luca è un giocherellone ed è anche invidioso perché non si è ancora laureato
Dai fate pace, non è giusto odiarsi per una sciocchezza del genere.
Livia,
la questione è che luca non doveva dire che le bomboniere portano sfiga e continuare ad insistere anche dopo avergli spiegato che da noi è una tradizione abbastanza sentita. Tant'è che l'ha scritto lui di marciare contro Sulmona, quindi vedi che ha preso di mira proprio la mia regione… Tu come lo chiami questo atteggiamento? Non è una brutta provocazione? Comunque, ho tutta l'intenzione di fare pace con luca se mi fa le sue scuse naturalmente.
Grazie per il tuo commento e in bocca al lupo per intruders
Non conosco i dettagli della vostra disputa, ma conoscendo Luca so che gli piace battere il ferro finché è caldo e credo che volesse semplicemente scherzare.
Magarli gli porterò una delle mie vecchie bomboniere per farlo contento e placare il suo impeto da "giustiziere del kitsch"
Crepi il lupo
@livia a questo punto mi incazzo io. Cosa ci avresti contro le gondole in plastica sopra al televisore ??? ehhh ! Vuoi denigrare il simbolo che tutti noi veneziani portiamo nel cuore anche se emigrati chissà dove o raminghi in questo mondo selvaggio.
…non saprei dire, o lontano,

se dal tuo volto s'esprime libera un'anima ingenua,
o vero tu sei dei raminghi che il male del mondo estenua
e recano il loro soffrire con sé come un talismano. (Montale)
ciao sono un amico di claudio e matilde e stavo vedendo il tuo blog perchè avevi messo una foto del loro matrimonio…quando ho visto questo video che abbiamo girato a casa di un nostro amico durante una cena.
ami anche tu il saltarello abruzzese, io sono il proprietario della mano che porge l'arrosticino.
saluti, francesco.
Francesco,
ma guarda quant'è piccolo il mondo!
Ciao
un mio amico si è sposato, con una donna che dista meno di 400 da Sulmona. La di Lei famiglia, ha insistito affinchè acquistassero le bomboniere. E' crollato il sagrato della chiesa e sono deceduti entrambi. Vi ho portato la mia testimonianza.
Aggery,
è un mondo crudele purtroppo
(simpatico il coniglio del tuo blog)
Una prece
è morto anche lui
moriremo tutti… è questa la verità
è morto ingerendo un confetto, per la precisione.
Una piccola parentesi, ancora continuano le provocazioni vedo, e questo mi dimostra come purtroppo la maleducazione e la mancanza di rispetto siano il pane quotidiano di molti.
C'è qualcuno che insiste ancora nel dire che chi segue una tradizione merita la sfiga.
E sono orgogliosi di dirlo, lo dicono con una supponenza che mi fa proprio ridere.
E io me la rido infatti chè tanto i loro commenti parlano da soli e sono molto più esplicativi delle mie parole.
Mi dispiace tu te la sia presa, scusami. Sfiga è un termine che fa sorridere ai giorni nostri. Bellissimo blog ti seguirò per sempre. A presto
Scrivi un Commento